Type and press Enter.

Fashion for Children, domani sera a Milano l’iniziativa charity che unisce moda e beneficenza!

Amiche e Amici milanesi, siete in ufficio annoiati e alla ricerca di qualcosa di interessante da fare domani sera?

Ecco un’idea per voi!

Banner unico

Domani 4 Dicembre, in Galleria Manzoni a Milano si svolgerà la quinta edizione della serata di gala Fashion for Children, organizzata da Soleterre Onlus per finanziare il suo Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica (Piop).

 Si rinnova l’appuntamento con la quinta edizione di Fashion for Children organizzato da Soleterre, che avrà come madrina della serata Natasha Stefanenko. Il ricavato dell’evento sarà devoluto interamente al Programma per l’oncologia pediatrica con il quale l’associazione realizza attività di diagnosi precoce e cura per il cancro infantile in Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio, India e da quest’anno anche in Italia. Il sostegno medico coinvolge 19 ospedali e più di 8mila bambini.

 

La serata Fashion for Children comprende cena a buffet, degustazione di finissimo cioccolato Venchi, un’asta benefica e l’allestimento di un charity shop con articoli di moda e design donati da firme prestigiose, oggetti tecnologici e opere d’arte. Natasha Stefanenko sarà anche battitrice d’asta di questi prodotti di lusso. In programma, l’esibizione musicale degli Afterhours.

 

Per partecipare, il costo della serata è di 100 euro. E’ possibile anche prenotare un’area riservata da dieci posti, con una donazione che prevede diverse possibilità a seconda delle proposte incluse: da 1200 euro (pacchetto Diner), da 2500 euro (pacchetto Friend) e da 4000 euro (Best Friend).

 

Le aziende partner di Fashion for Children 2013:

 

MAIN PARTNER:

Acqua Group – società di comunicazione integrata che si occupa di ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi e incentive, soluzioni informatiche e programmi di fidelizzazione (www.acquagroup.it)

 

Pwc – www.pwc.com

Si ringrazia Prelios SGR che ha permesso di ospitare l’evento in Galleria Manzoni per la quale sta gestendo un progetto di riqualificazione e rilancio – www.preliossgr.com

 

MEDIA PARTNER:

toBE – Inside Luxury ­– sito web di approfondimento di TVN Media Group, che racconta il lusso partendo dall’unicità di un prodotto, dall’affidabilità di un brand, dall’esattezza di una linea, dall’esemplarità di una persona o di una storia (http://tobe.libero.it/)

 

Diesis Group – agenzia di comunicazione integrata – www.diesis.it

 

TECHNICAL PARTNER:

3g Deal & Research – società specializzata in servizi di teleselling, telemarketing, ricerche di mercato e sondaggi (http://www.3gdr.net/)

 

SGL – società concessionaria di pubblicità esterna fondata da Stefano Gennari Litta

 

Areastream  – video digital factory costituita da professionisti del settore della produzione cinetelevisiva, del service tecnico per il noleggio, della gestione dei sistemi video e della fornitura di sistemi interattivi (http://areastream.net/)

 

Noberasco www.noberasco.it azienda leadership italiana nel settore della frutta secca grazie all’expertise maturata in un secolo di attività e soprattutto grazie all’attenzione dedicata agli aspetti qualitativi della filiera.

 

Venchi – www.venchi.com azienda storica italiana, fondata nel 1878, produce ed esporta nel mondo più di 350 specialità di cioccolato e, dal 2006, anche di gelato. A distanza di un secolo, mantiene ancora la stessa passione, qualità e artigianalità di un tempo.

 

Brancawww.branca.it è un’affermata realtà imprenditoriale italiana operante nel settore spirits. Fondata oltre 167 anni fa a Milano, l’azienda è da sempre controllata e guidata dalla famiglia Branca. Sin dalle sue origini ha presentato la caratteristica distintiva dell’internazionalità: è stata pioniera nella creazione di un amaro contenente erbe e radici provenienti da tutto il mondo.

 

Locanda Toscana – www.locandatoscana.net è un’azienda che opera da anni nel settore gastronomico di alta qualità. Tutti i prodotti sono il risultato di una sapiente ed attenta lavorazione artigianale e sono caratterizzati da un forte legame con il territorio regionale dove la cucina, semplice e genuina, ha una lunga e consolidata tradizione.

 

StudioArancio design juice www.studioarancio.net è uno studio di progettazione e produzione audio video che realizza qualunque genere di idea creativa, offrendo una vasta gamma di servizi a supporto delle aziende, sfruttando il proprio know-how della comunicazione. Studioarancio si occupa nello specifico di:

– Progettazione e produzione di Eventi, Stand, Corner, Show-Room e Negozi

– Produzione e Postproduzione Audio Video 2D e 3D

 

Gruppo36 sartoria digitale – http://www.gruppo36.it è una digital agency che opera da 14 anni sul mercato nazionale. Gruppo 36 elabora strategie per consolidare la presenza in rete dei propri clienti: identità digitale, creazione di siti web, social media marketing, ottimizzazione per i motori di ricerca, sviluppo di App per device mobili e servizi di housing. Il team di Gruppo 36 riunisce competenze creative e tecnologiche, per offrire soluzioni originali, affidabili e innovative.

 

Design4Rent www.design4rent.com Il Core business di Design4Rent è il noleggio di arredi design per fiere, eventi, congressi, convegni e feste private. Il punto di forza è l’ampia scelta di arredi design di alta qualità delle case più famose del design contemporaneo. Attenta alle dinamiche ambientali è attiva in tutta Europa grazie a una rete di uffici di vendita e magazzini costantemente in crescita.

 

Oltreilgiardino www.oltreilgiardino.biz nasce nel 2004 per offrire nuove opportunità  alla crescente richiesta del mercato nel campo degli  eventi e degli allestimenti. Avvalendosi di designer e di aziende a livello internazionale nel settore dell’arredo propone una vasta gamma di prodotti e mette a disposizione dei propri clienti un servizio completo.

Per maggiori informazioni: www.fashionforchildren.org

 

Io purtroppo non sarò a Milano ma se andate fatemi sapere!!

 

Banner in sequenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *