||Beauty|| The Beauty Glove, il guantino struccante che ti facilita la vita + GIVEAWAY

Foto 27-02-17, 17 07 24

The Beauty Glove, meglio conosciuto come “guantino struccante” è un prodotto totalmente made in Italy realizzato da una giovane azienda italiana (ISI- italian silver idea). La manopola struccante non ha bisogno di alcun tipo di prodotto per svolgere la sua azione e deve questo alla fibra di vero argento contenuta nella sua texture super morbida e double-face.

Il double-face è costituito da un lato struccante e da uno esfoliante.

Quelli che vedete in foto sono di due dimensioni poiché uno è specifico per il viso mentre l’altro è per il corpo.

I guantini The Beauty Glove sono utilizzati tantissimo dai parrucchieri per eliminare dalla pelle i segni fastidiosissimi della tinta sono diventati un must have per le Beauty Addicted che se ne sono immediatamente impossessate trasformandolo in un oggetto super utilizzato poiché strucca davvero bene.

Non serve alcun prodotto ma basta un po’ di acqua.
E’ completamente anallergico, non contiene nichel, parabeni e nemmeno petrolati.
E’ consigliato per tutti i tipi di pelle e grazie al lato esfoliante potrete rigenerarla mentre vi struccate.

L’argento che contiene nelle sue fibre ha una funzione antibatterica svolta dagli ioni sprigionati dai filamenti che creano un ambiente ostile per i batteri e microbi.

Se desiderate una pelle del corpo liscia, soffrite di dermatite vi consiglio il guanto Body, perfetto per eliminare le cellule morte.
Riuscirete ad essere super delicate perché sarete proprio voi a creare la pressione e con il lato detergente potrete pulire a fondo la pelle del corpo senza irritarla!
E’ un prodotto ottimo da utilizzare sotto la doccia poiché prepara la pelle a successivi trattamenti che andrete ad applicare una volta che vi sarete asciugate, sia che si tratti di trattamenti idratanti, specifici o anti-cellulite!
Perfetto per riattivare la micro-circolazione cutanea e per esfoliare leggermente la pelle prima dell’esposizione solare eliminando le cellule morte e regalandovi un’abbronzatura super omogenea.

Per lavarli e farli tornare nuovi basta un po’ di sapone neutro e acqua tiepida.
Riponetelo sul piedistallo (per quello viso) e lasciate asciugare all’aria.

Avrete la possibilità di vincere un kit Isi identico al mio partecipando al Giveaway qui sotto!

Il tema del Giveaway è “La vostra BEAUTY ROUTINE quotidiana”, raccontatemela!
– Lasciate UN SOLO COMMENTO sotto questo post , attendete che il commento venga approvato, e incrociate le dita fino alla mezzanotte del 10 Marzo 2017.
Estrarrò un solo vincitore tra i commenti qui sul blog.
NON valgono i commenti su altri social network.

Buona fortuna!

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di “Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” Aliberti Editore

21 Comments

  1. Ciao Roby, ciao a tutte! Avendo io la pelle a tendenza acneica, nonostante la non giovanissima età, per la detersione uso un gommage ad azione meccanica, Idrastin, o comunque micropiling a base di acido glicolico. Come base del trucco, invece, sto applicando la crema Effaclar K di La Roche Posay. Per struccare ormai uso da qualche anno l'acqua micellare Bioderma! Secondo me i guanti della The Body Glove sono veramente rivoluzionari, innovativi. Incrocio le dita, mi piacerebbe moltissimo provarli :)

  2. Ciao Sono Marco!

  3. Ciao Roby e ciao ragazze! La mia beauty routine,cominciando da quella serale, consiste in: struccarmi gli occhi con l'olio di cocco puro, si presenta allo stato solido e sfregandolo tra le mani si scioglie formando un olio che rimuove il trucco occhi alla velocità della luce! Rimuovo il tutto con dei dischetti di cotone imbevuti con acqua tiepida. Per il viso,invece, avendo la pelle sensibile, uso un olio struccante idratante di Rexaline, pulisce in profondità e lascia la pelle pulita. Per rimuoverlo uso un piccolo guantino leggermente esfoliante,che però ormai è distrutto e sarei davvero curiosa di provare questi guanti di The Body Glove! Come crema uso la costosissimissima (ahimè :-( ) crema riparatrice di Eisenberg, toccasana per la mia pelle che sta passando un periodaccio...Un bacione Roby e grazie come sempre di tutto!

  4. Bellissimi questi guanti, sul corpo secondo me effetto favoloso

  5. Ciao Roby,
    La mia routin è struccaggio con struccante bifasico di garnier e poi passo quasi constantemente la spazzola tipo clarisonic ma della imetec. Abbinato ad un detergente liquido tipo cien o simili.
    Se vado di fretta o sono stanca uso le salviettine e le migliori in assoluto sono quelle della cera di cupra. Incrocio le dita perché mi piacerebbe tanto provare questo guantino. Baci

  6. Ciao Roby! A me una mia amica aveva regalato un guabto struccante, acquistato in farmacia e ovviamente non mi ricordo il nome! Personalmente non riuscivo a struccarmi solo con quello perchè dei residui di trucco rimanevano comunque, però il grosso lo rimuoveva tutto!
    Sara

  7. Ciao Roby,
    io vado sul classico e sul minimal..acquetta micellare de La Roche Posey per struccarmi, un gel fruttato per detergere, crema idratante viso e il burro contorno occhi Circleplex di Goodskin che ricordo piacesse anche a Te.
    ps. il guanto struccante mi incuriosisce molto..spero di aver fortuna

  8. Ciao ...la sera struccante bifasico sephora più tonico sempre sephora crema notte e siero .... la mattina tonico crema giorno e trucco.... da quando ho eliminato le salviette struccanti non ho più problemi....

  9. Ciao Robi..grazie per l'opportunità! La mia beauty routine la sera inizia con il latte detergente della antos che sto amando, poi passo dei dischetti, lavo il viso con un detergente delicato al tea tree poi tonico alla lavanda e crema per la notte. La mattina lavo il viso e uso un siero purificante che mi aiuta anche con il trucco tutta la giornata!!! Un bacio e grazie ancora

  10. Ciao sono carmencita ci sentiamo spesso su snap! Bellissimo blog ! Complimenti per il nuovo look.

  11. Buongiorno Roby!!
    Allora io comincio la mia BEAUTY ROUTINE con una rinfrescata al viso con la saponetta struccante di Alkemilla (quello al profumo di mela e rosa canina) per sgrassare la mia pelle mista e rimuovere eventuali residui di trucco della sera prima.
    Dopo di che procedo con l'applicazione del contorno occhi di LIDL al melograno e applico la crema seboequilibrante di kiko, la Shine Refine Day, e per ultimo applico il burrocacao della nuxe che mi dà massima idratazione.
    La sera al mio rientro a casa sono pigrona e quindi mi strucco solo pochi minuti prima di andare a letto.
    Lo faccio con dischetti di cotone e l'acqua micellare Garnier per le pelli miste (quella verde per intenderci).
    Infine per eliminare la stanchezza della giornata sciacquo il viso sempre con la mia saponetta Alkemilla e acqua fredda, un tocco di burrocacao e crema idratante e corro sotto le coperte!
    Insomma..è una routine semplice semplice per chi è pigra come me e la mattina preferisce stare a letto un pochino di più, ma comunque è efficace, la pelle ha bisogno di attenzioni e quindi un minimo di coccole ci vogliono!
    Grazie per l'opportunità un bacio!
    Alba

  12. Ciao Roby, allora io passo prima lo struccante occhi Cien poi sul viso latte Cien, poi passo la spazzolina a vibrazione con il detergente sempre cien, dopodichè spruzzo un pò di acqua akamuti ai fiori d'arancio e uso per il contorno occhi la cremina Martina Gebhardt, e sul viso una crema con bava di lumaca e devo dire che nonostante sia matura la mia pelle reagisce molto bene, certo vincere questo kit sarebbe un bel completamento che dire...speriamo incrocio le dita! Ciao cara un salutone1

  13. Ciao Roby! Io mi strucco con un bifasico e poi utilizzo una spazzola elettrica per una pulizia profonda del viso. Dopodiché, spruzzo un po' di tonico sul viso e applico crema viso e contorno occhi. Al mattino, nuovamente tonico, crema viso e contorno occhi, e poi mi trucco
    Sono veramente incuriosita da questo prodotto, anche per la parte corpo! Io ho una pelle molto secca, e credo che una leggera e frequente esfoliazione, mi gioverebbe!
    Un bacione

  14. Ciao a tutti! La mia beauty routine consiste nell'usare pochi prodotti ma buoni. Ho una pelle estremamente sensibile, secca ma guarita recentemente dall'acne. Per questo motivo al mattino sciacquo il viso con acqua tiepida evitando detergenti o altro. Allo struccaggio o in generale alla sera invece, prima levo i residui di trucco con acqua micellare, dopo passo il Clarisonic mia2 con il detergente della mia vita: Lipikar della Roche- posay, perfetto perché deterge senza crearmi arrossamenti, poi utilizzo una crema contorno occhi Balea all'acqua, la crema idratante della Kaloderma, che stradoro per le zone secche perché nutre senza ungere e infine la crema anti-imperfezioni Efflacar duo della Roche- posay che mi ha letteralmente salvata dai brufoli!

  15. Ciao Roby, la mia beauty routine inizia la mattina con acqua e detergente schiumoso che passo sul viso prima con le mani, poi utilizzo una spazzolina rotante per fare una pulizia più profonda. Poi risciacquo bene tutto, passo il tonico e infine metto contorno occhi e crema idratante all'aloe su tutto il viso lascio assorbire bene e poi passo al trucco.
    Alla sera invece passo prima olio di cocco per struccare, poi sciacquo con acqua tiepida, do una passata di acqua micellare e di nuovo struccante schiumoso e spazzolina. Dopodiché tonico e crema idratante e contorno occhi. Mi piacerebbe provare questo prodotto perché avendo una pelle estremamente sensibile, meno passaggi faccio meglio è per lei, ma comunque deve sempre essere bella pulita ed idratata.
    Incrocio le dita e ti mando un bacione!!!
    Pina.

  16. Ciao Roby!
    La mia beauty routine é piuttosto semplice. Parto con il latte detergente per togliere fondotinta e cipria dal viso. Poi con lo struccante occhi bifasico tolgo bene tutto il makeup occhi. Alla fine uso un detergente in gel che passo su tutto il viso per essere sicura che sia pulito a fondo. Ultimissima cosa un risciacquo con acqua tiepida.
    Le maschere viso le faccio ogni 2 settimane più o meno.
    Ciao ciao

  17. Ciao Robi grazie mille per questa opportunità questo guanto risolverebbe i miei problemi di pigrizia nello struccarmi Wau che genialata
    La mia beauty routine inizia la mattina con il clarisonic è un detergente schiumoso lavo il viso e poi metto su tonico siero crema e contorno occhi la sera idem mi strucco e ripeto la procedura due volte a settimana scrub e maschera viso un bacione

  18. incrociamo le dita! Buona fortuna a tutte!

  19. Ciao Roby! Ho una pelle mista a tendenza acneica estremamente delicata e sensibile, che tende a seccarsi moltissimo alcune aree, quindi ho l'esigenza di mantenerla pulita e idratata e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per perfezionare la mia beauty routine.
    Attualmente la mattina lavo il viso con un detergente, cui segue uso di tonico, crema contorno occhi e crema viso. La sera, acqua micellare e bifasico (se necessito di struccarmi), detergente e clarisonic;. procedo con tonico, contorno occhi e crema viso. Una volta a settimana scrub e maschera viso.
    Grazie per l'opportunità: questi guanti mi incuriosiscono molto, soprattutto quello corpo che potrebbe essere un valido alleato contro i fastidiosissimi peli incarniti.
    Baci,
    Angela

  20. Grazie per questo articolo, davvero interessante. È bello scoprire nuovi prodotti che sono poco aggressivi sulla pelle, ormai siamo circondati di schifezze

  21. Ciao Roberta, la mia routine di questo periodo:
    Mattina: pulisco il viso con il tonico alla lavanda di Olfattiva e poi metto la crema al pino nero di Korres
    Sera: mi strucco conl' acqua micellare Crealine di Bioderma e poi lavo il viso con prodotti diversi, poi tonico alla lavanda di Sanoflore o Eau de Beautè di Caudalie e poi crema notte di Korres.
    Un caro saluto da Morena (YolandeLeChat su YT)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *