||Review|| Beauté de Nuit di Galénic; la crema notte, vero segreto di bellezza

Processed with VSCO with a7 preset

Una crema notte firmata Galénic che porta un nome che rivela già tutto: Beautè De Nuit.
Inizio subito dicendovi che non è una crema ma un gel crema crono-attivo che rinnoverà la vostra pelle durante la notte, momento della giornata in cui la nostra pelle rilascia più acqua proprio perché si è distesi la pelle perde la naturale “tensione”, per questo a volte la mattina al risveglio ci si ritrova con una pelle leggermente secca.
Durante la notte vi è la più alta attività di produzione di cellule giovani e di rinnovamento della pelle. Si dice che attorno all’una di notte sia proprio il momento di massima attività otto volte superiore a quella diurna.


La cosa che più ho amato fin dalla prima applicazione è che non serve tanto prodotto anzi, ne serve davvero pochissimo ma soprattutto che la crema non unge assolutamente e anche chi come me ha la pelle mista può utilizzarla senza problemi.

Cercavo un prodotto così da tempo, in grado di rinnovare la mia pelle durante la notte ma soprattutto di equilibrare l’aspetto sensibili e leggermente disidratato della mia pelle mista.

Beauté de Nuit contiene acido ialuronico concentrato e un estratto di papaya, che è l’attivo principale in grado di eliminare le cellule morte sulla superficie della mia pelle senza creare quel fastidioso effetto “tiraggio”.
L’effetto è quello di un patch, si distende sulla pelle come se la proteggesse.
La sensazione è freschissima grazie alla texture gel-acquosa e in pochi secondi sparisce completamente dal viso ma se lo toccate sentite che in realtà c’è eccome.

Vi starete chiedendo se ha un profumo? A me piace tantissimo perché sa di buono, di pulito e mi rilassa tanto.
E’ quello della mimosa e dell’iris!

La trovate in farmacia e il suo costo è di circa 60 euro.

 

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di “Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” Aliberti Editore

2 Comments

  1. Ciao cara Roby sono felice davvero che tu abbia parlato di questa crema. Sai anche io ho la pelle come la tua. Infatti alla sera non metto mai nessuna crema perchè poi al mattino risplendo come il sole! ahahahaha Mi ritrovo la fronte che potrei abbagliare qualcuno da tanto è lucida, mentre le guance e sotto gli occhi sono di un secco e vedo la pelle con le righe che tirano.
    Mi piacerebbe molto provarla ma prima di comprare tutto il vasetto vorrei provare un campioncino.
    Dici che in farmacia ce l'avranno un campioncino prova?
    Tanti abbracci e continua così!!! Ciaooooooooooooo
    Paola

    • Paola penso proprio di si...tentar non nuoce!
      Io mi sono trovata davvero bene e ho deciso di parlarvene proprio perché anche per me è così difficile trovare una crema notte adatta alla mia pellaccia!! un bacione e fammi sapere!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *