Pure&Go di Assiamedica, il panno struccante potenziato con ioni d'argento che strucca con l'acqua!

FFF_3017-2 r2

Che viaggio tantissimo è ormai chiaro a tutti e riuscire a portare con me sempre meno prodotti è la missione del 2018!
I “pannetti struccanti” sono sempre stati un grande aiuto quando si viaggia ma a volte, nella giungla beauty in cui ci ritroviamo, si corre verso l’acquisto di prodotti esteri senza guardare quello che abbiamo in casa.
Non sto parlando di casa vostra/nostra ma di quello che viene prodotto in Italia.

Ormai parecchi anni fa sono venuta a conoscenza di un brand tutto italiano che produce panni in microfibra davvero eccellenti!
Il brand si chiama Assiamedica e i formati disponibili sul loro sito ma anche la gamma di prodotti è ad oggi super estesa e davvero completa abbracciando il mondo del body, dei capelli e persino quello dei nostri amici a 4 zampe!

Oggi sono qui per parlavi di un prodotto super innovativo, appena nato in casa Assiamedica, chiamato non a caso “Pure&Go“, un panno struccante a forma di goccia quindi abbastanza grande per struccare velocemente non solo gli occhi ma anche viso, collo e decoltè!
Un semplice panno in microfibra ma a goccia?
Eheheh no, in questo prodotto c’è molto di più!
Prima di tutto contiene una percentuale di ioni d’argento superiore che aumenta moltissimo l’aspetto antibatterico del prodotto.
La tecnologia Silver rilascia sulla pelle questi ioni d’argento che risvegliano l’incarnato donando tonicità ed energia alla pelle ma soprattutto difendendola dalle radiazioni nocive che ci circondano, come quelle elettromagnetiche di telefoni e altri dispositivi elettronici che fanno parte della nostra quotidianità.

Come potete vedere nel video io lo utilizzo solo con acqua per struccare viso e occhi, inutile dirvi che oltre al make-up, allo smog e a tutto quello che durante la giornata si è depositato sul mio viso, questo panno aiuta ad eliminare facilmente anche le cellule morte facilitando poi l’assorbimento dei principi attivi dei trattamenti notturni.
Nelle versioni pocket io suo questo prodotto per preparare la pelle, ma di questo vi parlerò in un altro post che sto preparando…

Ottimo per qualsiasi tipologia di pelle; perfetto per la pelle grassa/mista/impura per eliminare l’eccesso di sebo (anche la mattina per “rinfrescare” la pelle prima del trattamento specifico in gel/emulsione per le pelli miste  e del make-up), ottimo per le pelli normali per riattivare la microcircolazione, consigliato per pelli sensibili (con dermatiti, psoriasi) per eliminare le fastidiose impurità o parti secche.

Il panno è ovviamente riutilizzabile, potete lavarlo dopo ogni utilizzo con un goccio di sapone neutro e purificarlo in lavatrice senza utilizzare candeggina e ammorbidente (io suo solo aceto di mele e qui vi spiego come riesco ad ottenere il bucato morbido e super profumato!).

Vi lascio il link diretto per l’acquisto, per un po’ di giorni le spese saranno gratuite!

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

2 Comments

  1. ciao
    io sono quella che ti avevo segnalato che usavano la tua immagine per fare la pubblicita'...
    alla fine qualcosa di vero c'era ...sotto sotto ;-)
    sono i primi pannetti che ho comprato e in varie occasioni ne ho presi altri,
    ma li ho di scorta, visto che durano tantissimo,
    comunque ne sto provando anche altre marche e sono buoni.....
    l'unica cosa che mi ''scoccia'' nonostante la ''manutenzione'' attenta e al lavaggio in lavatrice senza candeggina e ne ammorbidente.....si scuriscono
    quelli ormai fuori uso ..li tengo per pulire la pelle quando faccio la tinta in casa

    • In realtà in quell'occasione l'uso della mia immagine non era autorizzato.
      Da li ci riamo risentiti e abbiamo deciso di collaborare ancora insieme :D

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *