Pure&Go di Assiamedica, il panno struccante potenziato con ioni d'argento che strucca con l'acqua!

FFF_3017-2 r2

Che viaggio tantissimo è ormai chiaro a tutti e riuscire a portare con me sempre meno prodotti è la missione del 2018!
I “pannetti struccanti” sono sempre stati un grande aiuto quando si viaggia ma a volte, nella giungla beauty in cui ci ritroviamo, si corre verso l’acquisto di prodotti esteri senza guardare quello che abbiamo in casa.
Non sto parlando di casa vostra/nostra ma di quello che viene prodotto in Italia.

Ormai parecchi anni fa sono venuta a conoscenza di un brand tutto italiano che produce panni in microfibra davvero eccellenti!
Il brand si chiama Assiamedica e i formati disponibili sul loro sito ma anche la gamma di prodotti è ad oggi super estesa e davvero completa abbracciando il mondo del body, dei capelli e persino quello dei nostri amici a 4 zampe!

Oggi sono qui per parlavi di un prodotto super innovativo, appena nato in casa Assiamedica, chiamato non a caso “Pure&Go“, un panno struccante a forma di goccia quindi abbastanza grande per struccare velocemente non solo gli occhi ma anche viso, collo e decoltè!
Un semplice panno in microfibra ma a goccia?
Eheheh no, in questo prodotto c’è molto di più!
Prima di tutto contiene una percentuale di ioni d’argento superiore che aumenta moltissimo l’aspetto antibatterico del prodotto.
La tecnologia Silver rilascia sulla pelle questi ioni d’argento che risvegliano l’incarnato donando tonicità ed energia alla pelle ma soprattutto difendendola dalle radiazioni nocive che ci circondano, come quelle elettromagnetiche di telefoni e altri dispositivi elettronici che fanno parte della nostra quotidianità.

Come potete vedere nel video io lo utilizzo solo con acqua per struccare viso e occhi, inutile dirvi che oltre al make-up, allo smog e a tutto quello che durante la giornata si è depositato sul mio viso, questo panno aiuta ad eliminare facilmente anche le cellule morte facilitando poi l’assorbimento dei principi attivi dei trattamenti notturni.
Nelle versioni pocket io suo questo prodotto per preparare la pelle, ma di questo vi parlerò in un altro post che sto preparando…

Ottimo per qualsiasi tipologia di pelle; perfetto per la pelle grassa/mista/impura per eliminare l’eccesso di sebo (anche la mattina per “rinfrescare” la pelle prima del trattamento specifico in gel/emulsione per le pelli miste  e del make-up), ottimo per le pelli normali per riattivare la microcircolazione, consigliato per pelli sensibili (con dermatiti, psoriasi) per eliminare le fastidiose impurità o parti secche.

Il panno è ovviamente riutilizzabile, potete lavarlo dopo ogni utilizzo con un goccio di sapone neutro e purificarlo in lavatrice senza utilizzare candeggina e ammorbidente (io suo solo aceto di mele e qui vi spiego come riesco ad ottenere il bucato morbido e super profumato!).

Vi lascio il link diretto per l’acquisto, per un po’ di giorni le spese saranno gratuite!

GIVEAWAY

Se invece volete partecipare e provare a vincere un panno Pure&Go ecco come fare:

– seguite i profili @robyberta e @assiamedica su Instagram

– lasciate SOTTO A QUESTO POST UN SOLO COMMENTO entro la mezzanotte del 14 Maggii

– due di voi verranno estratte e riceveranno a casa il panno Pure&Go

Buona fortuna!

Il suo valore è di 23 euro quindi in perfetta linea con le nuove disposizioni su Giveaway

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

102 Comments

  1. ciao
    io sono quella che ti avevo segnalato che usavano la tua immagine per fare la pubblicita'...
    alla fine qualcosa di vero c'era ...sotto sotto ;-)
    sono i primi pannetti che ho comprato e in varie occasioni ne ho presi altri,
    ma li ho di scorta, visto che durano tantissimo,
    comunque ne sto provando anche altre marche e sono buoni.....
    l'unica cosa che mi ''scoccia'' nonostante la ''manutenzione'' attenta e al lavaggio in lavatrice senza candeggina e ne ammorbidente.....si scuriscono
    quelli ormai fuori uso ..li tengo per pulire la pelle quando faccio la tinta in casa

    • In realtà in quell'occasione l'uso della mia immagine non era autorizzato.
      Da li ci riamo risentiti e abbiamo deciso di collaborare ancora insieme :D

  2. Ciao partecipo volentieri perché ho visto il tuo video e mi sembra ottimo!in bocca al lupo a me

  3. Woww spero di vincere e avere l occasione di provarlo!! Ciao Roby.. Buone vacanze..

  4. Sto già utilizzando da un po' quello di Yves Rocher e mi sto trovando benissimo, ma sono molto curiosa di provare anche questo vista la tuatesi recensione super positiva! Spero tanto di vincere questo Giveaway

  5. Sto già utilizzando da un po' quello di Yves Rocher e mi sto trovando benissimo, ma sono molto curiosa di provare anche questo, vista la tua recensione super positiva! Spero tanto di vincere questo Giveaway

  6. Woow fantastico!!!
    Spero di essere estratta e poter provare questo panno struccante
    Un abbraccio e in bocca al lupo per tutte!

  7. Ciao! Ti seguo da un po’ su social e blog e devo dire che i tuoi beayty tips mi stanno salvando la vita..mi piacerebbe poter vincere il giveaway del panno struccante così da provarne l’efficacia..baci, Angela!

  8. BASTA QUESTO PER PARTECIPARE PER IL GIVEAWAY ASSIAMEDICA OLTRE A SEGUIRE TE E ASSIAMEDICA SU IS?
    @paba1981

    Grazie e Buone vacanze

    Pamela

  9. Proviamo!

  10. Cara Roby,
    è rarissimo che io partecipi ai give-away ma sai che ti seguo sempre con molto affetto su tutti i social e in più Assiamedica è il marchio del primo pannetto in microfibra acquistato (e usato con molta soddisfazione) anni fa.
    Un abbraccio
    Stefania

  11. Sarebbe bello poter ricevere questo panno poiché conoscoo la qualità dei prodotti Assiamedica e soprattutto la serietà di Robyberta.

  12. Sarebbe bello poter ricevere questo panno poiché conosco la qualità dei prodotti Assiamedica e soprattutto la serietà di Robyberta.

  13. Bellissima soluzione quella di un panno per struccarsi con sola acqua utilissimo quando si viaggia. Spero di avere un po' di fortuna e riuscire a provarlo. Sicuramente se lo consigli tu sarà davvero validissimo

  14. Partecipo. Grazie!
    Sono molto curiosa di provare questo panno

  15. Ciao Roby certo un pannetto che strucca solo con l'acqua é bellissimo. Io comro un sacco di prodotti di vario genere per struccarmi ma il sollievo che mi da' l'acqua è senza uguali. Un abbraccio

  16. Sono molto incuriosita dal prodotto!
    Un saluto!
    Angela Gnappetta

  17. Sono un’estetista , ci siamo conosciute al
    Contest del fashion lab a Milano.. vorrei tanto provare il panno come metodo per struccare.. sei bravissima

  18. Interessante! Lo abbinerei con il mitico spumone!! Buon viaggio!

  19. Sarei davvero curiosa di provarlo! ;)

  20. Proviamo anche questa volta :-)) ...io non li ho mai usati però sono curiosa di provarli

  21. Sarebbe una bella occasione provare questo panno, ne sono stata sempre incuriosita.

  22. Io li uso da anni ,da quando vidi una recensione di Clio . Sono davvero ottimi

  23. Grazie ad un articolo sul pannetto rimuovi make-up ho letto del tuo pensiero sugli ammorbidenti.. domani vado al supermercato a comprare l’aceto di mele.. e senza dubbio leggerò molto più spesso il tuo blog!! Grazie ❤️❤️❤️

  24. Favolosa ❤️❤️❤️❤️❤️

  25. Spero di provarlo presto!!! Ci vediamo a Bologna Roby!

  26. Io adoro i pannetti in microfibra, ora ne sto usando un tipo che ho conosciuto attraverso le tue stories! Questi di assismedica non li ho mai provati pur avendone sentito parlare..Incrocio le dita, non si sa mai!! Baci Roby

  27. Ciao Roby!
    Io ho iniziato a utilizzare i panni in microfibra da qualche mese e... ormai non ne posso proprio fare più a meno! Il beneficio maggiore per me, che ho una pelle sensibile e mista, è stato quello di vedere le imperfezioni diminuire sensibilmente grazie a una pulizia più profonda ma al tempo stesso delicata. Ho sentito ottimi commenti riguardo ad Assia Medica e sarei estremamente curiosa di provare il brand!

  28. Sarei curiosa di provare questo pannetto per abbandonare definitivamente le salviette struccanti

  29. Mi piacerebbe proprio provarli ☺️ grazie della possibilità che ci dai ☺️

  30. Io non l’ho mai provato, sono curiosa di vedere se funziona così come si vede nel video!

  31. Incrociamo le dita... di aggiungere un nuovo prodotto alla skincare routine

  32. Che idea genialefarlo anche per i 4zampe

  33. Ciao Roby io ti seguo sempre e in uno dei tuoi tutorial ho visto questo panno struccante . Non l’ho mai usato e sarebbe bello iniziare propio ora ma in modo speciale sapendo che il panno mi è stato regalato da te . Sei bella e brava , un bacio .

  34. Wow! Partecipo... non ho ancora trovato un pannetto che mi soddisfi al 100%

  35. Sarebbe stupendo poter vincere questo giveaway.. :) punto i pannetti assiamedica da un pò di tempo, ora poi la necessità é ancora più forte! un bimbo di 4 mesi che non mi da nemmeno il tempo di struccarmi, forse con questo pannetto riesco a farlo nel più breve tempo possibile :) e visto che non va usato altro oltre al panno, riuscirò a farlo con lui in braccio????

  36. stupendo

  37. Ciao, Robyberta... Sarei proprio curiosa di provare questo pannetto!

  38. Ci fai conoscere sempre dei prodotti fantastici!!! Speriamo di vincere ♥️♥️♥️

  39. Avevo provato il primissimo pannetto consigliato allora da Clio..mi ero trovata benissimo..speriamo di riuscire a provare questo! Un abbraccio e grazie x averci portato in viaggio con te! ♡

  40. Speriamo di vincere il panno e di riuscire a provarlo! Grazie Roby! Un bacione

  41. Ciao Roberta, hai usato questo panno per la rimozione del trucco in viaggio? Non rischia di eliminare troppo facilmente abbronzatura..
    sarebbe davvero bello poterlo provare ..
    ah, grazie per renderci sempre partecipi di ciò che fai e delle tue emozioni o delle tue emozioni e ciò che fai.. ecco decidi tu l’ordine .. buon rientro

  42. Ciao Roberta, hai usato questo panno per la rimozione del trucco in viaggio? Non rischia di eliminare troppo facilmente abbronzatura..
    sarebbe davvero bello poterlo provare ..
    ah, grazie per renderci sempre partecipi di ciò che fai e delle tue emozioni o delle tue emozioni e ciò che fai.. ecco decidi tu l’ordine .. buon rientro

  43. Ciao Roby,grazie delle info!
    Non vedo l’ora di provarli!
    Un bacione

  44. Speriamo di vincere!!

  45. Ciao Roby,
    già utilizzo i panni struccanti ma sarei curiosa di provare questo!! Baci

  46. Io utilizzo i panetti struccanti da diversi anni e sono stati la scoperta del secolo! Puliscono on profondità la pelle e la lasciano levigata e compatta e in più io che ho la pelle sensibile li preferisco al clarisonic che invece mi creava non pochi problemi ! Insomma approvatissimi e spero di vincere il giveaway perché ora sto utilizzando un altro brand ma vorrei ricominciare con i loro ! Grazie comunque per l'occasione è complimenti per tutto quello che fai ogni giorno con passione, professionalità e trasparenza!

  47. Tentar non nuoce!!! In bocca al lupo a me!!!

  48. Ciao Roby!partecipo volentieri perché sono super curiosa di provare il panno!!un bacione a te!!!

  49. Ciao! Partecipo al concorso!! Vinto mai un give away in vita, chissà! ❤️❤️❤️

  50. Uso il panno di microfibra da tanto ormai ma questo sembra ancora più interessante!
    Partecipo con piacere
    Ramona

  51. Come premio fedeltà potrei vincere dai!!

  52. Seguo te da tempo e quello che provato mi è sempre stato utile!! Mi auguro di poterlo vincere per provare a struccarmi bene con la mia dermatite!

    Grazie Bibi

  53. Partecipo anche io volentieri visto che il suggerimento mi è venuto direttamente dal.Costa Rica ahhahaha un abbraccio.grande Roby

  54. Lasci sempre delle descrizioni sui prodotti fantastiche roby...mi hai incuriosito molto con questo pannetto, io uso già da molto i panni in microfibra per struccarmi, ma quelli da casa per intenderci , ora sarei proprio curiosa di provare questo...partecipo così ci provo a vincerli. Buon rientro a casa un bacione.

  55. RIPOSTO PERCHÉ HO SBAGLIATO LA MAIL:
    Lasci sempre delle descrizioni sui prodotti fantastiche roby...mi hai incuriosito molto con questo pannetto, io uso già da molto i panni in microfibra per struccarmi, ma quelli da casa per intenderci , ora sarei proprio curiosa di provare questo...partecipo così ci provo a vincerli. Buon rientro a casa un bacione.

  56. Dopo aver visto il video non mi resta che tentare l fortuna ...

  57. tento la fortuna, in caso contrario, visto il video il negozio mi aspetta!

  58. Magari vincerlo! Mi piacerebbe provarlo!

  59. Magari vincerlo! Mi piacerebbe provarlo! Grazie

  60. Tentiamo la fortuna! Mi piacerebbe provarlo!

  61. Ciao, spero tanto di poter vincere questo giveaway e di poter finalmente provare questo pannetto. Grazie per l'iniziativa

  62. Moltoooo interessante! Non ho mai utilizzato questi pannetti..potrebbe essere l'occasione buona
    Un bacio Roby
    Ellison

  63. Ciao Roby,
    grazie alle tue stories ho scoperto la ‘magia’ di potersi struccare solamente con un prodotto.. il che è fantastico perché specialmente di sera la cosa in cui vorrei perdere meno tempo è proprio lo struccaggio!
    Ho sempre sentito parlare benissimo di questa marca di panno in microfibra ma non ho mai avuto l’occasione di provarli.. speriamo sia la volta buona
    Grazie per l’opportunità e buon rientro in Italia

  64. Sono molto curiosa di provare questo panno che la Roby definisce strepitoso. Adoro le novità in campo di skincare e voglio questo panno per il mio viso. ❤

  65. Incrocio tutte le dita disponibili!!

  66. Bellissimo questo panno!!! Io normalmente i panni in microfibra li lavo in lavatrice, grazie per gli altri tuoi consigli Roby!! Come sempre, tutti preziosi!!

  67. ❤️

  68. Vorrei vincerlo per provarlo. Grazie roby per l’opportunità.

  69. ❤️

  70. Speriamo ❤️

  71. Sarebbe proprio utile in vista delle ferie

  72. Mi piacerebbe molto provarlo !

    Federica

  73. Partecipo!!!!!!!! sono mesi che voglio comprarlo!!!!

  74. Yeah speriamo di vincere speriamo

  75. Non sono mai fortunata... non vinco mai nulla. Ma almeno ci provo sempre!
    Speriamo!!! Ciao #robyberta

  76. Sono ancora in tempo... Tento la fortuna ☺️☺️☺️

  77. Che bello ! Deve essere molto utile soprattutto da portare in viaggio
    Spero di essere estratta
    Un bacio Roby

  78. Non sono molto fortunata in queste cose, ma tentare non costa nulla!
    Grazie per la possibilità

  79. Son anni che uso i pannetti ma questi mai...son davvero curiosa, chissà che sta volta non sia fortunata e non riesca a provarli! Bentornati in Italia

  80. Mai usato un panno in microfobra per struccarmi, ma visti i miei recenti problemi di dermatite e quindi dovendo eliminare l'acqua micellare, mi farebbe proprio comodo! Incrocio l'incrociabile!

  81. Che meraviglia, vorrei proprio provare questo panno struccante! Ci provo, grazie Roby Dell opportunità ❤️❤️❤️

  82. Ho provato dei panni in microfibra di questa azienda e sono fantastici. Molto curiosa di provare questa nuova tipologia! Giveaway fantastico!

  83. La tua recensione mi ha davvero molto incuriosito è da un po' che sto cercando un buon panno in microfibra e mi piacerebbe davvero poterlo provare! Incrociamo le dita! Grazie per i tuoi consigli Roby! Un abbraccio! Alessia ❤️

  84. Sembra davvero un prodotto valido...sono curiosa di provarlo dato che non ho mai usato questo sistema di struccaggio! Partecipo volentieri, grazie dell’oppurtunità e...in bocca al lupo a me

  85. Wow!
    Speriamo di poterlo trovare! Io non uso i panetti per struccarmi e in effetti lo spreco c’è!
    Che sia la giusta occasione!
    Grazie Roberta! ❤️
    S.

  86. Ciao Roberta,
    Uso questi magici pannetti già da un po', ma non ho ancora provato questo con gli ioni d'argento! Perché non provare a vincerlo?
    Un bacio e complimenti per il blog!
    Denise

  87. Sarei molto curiosa di provarlo! Uso panni in microfibra normali per struccarmi vorrei vedere la differenza. Grazie per l’opportunità

  88. Mai provati pannetti struccanti. Vogliamo iniziare da questo? Lo spero!

  89. Mi piacerebbe provarlo!! Un bacione Roby ❤️

  90. Io partecipo non sia mai riesca finalmente a provare questo pannetto.. mi hai incuriosito subito appena ne hai parlato!!

  91. Partecipo volentieri e sono curiosa di provare questo prodotto dal momento che non ho mai utilizzato questo sistema di struccaggio!
    Grazie dell’opportunità...e in bocca al lupo a me allora ;)

  92. Incrocio le dita! Sembra favoloso e comodissimo per viaggiare! ❤️ Adoro! Spero davvero di poterlo provare #fandellepiccolecose #olè

  93. Fantastico panno struccante, sono molto curiosa di provarlo per cui spero tanto di vincere :)

  94. Grazie Roberta per l'opportunità!
    Ho provato il panno Assiamedica ed è veramente Wow!!
    Incrocio le dita!!

  95. Wow! Non vedo l'ora di provarlo

  96. Ciao Roby..mi aggrego anche io al giveaway e ti ringrazio..spero di vincerlo così lo regalo a mia mamma..io uso dei semplici panni in microfibra con l'olio dell'Estetista Cinica e mi trovo da Dio...un bacione

  97. Pelle mista presente!ho provato diversi panni struccanti e sarei curiosa di vedere se la tecnologia è diversa...non si ha mai pace con questi che trucchi che effettivamente durano tutto il giorno ma poi 800 prodotti per rimuovere bene tutto eh..

  98. Ciao Robi! Ho seguito tutto il tuo viaggio in Costa Rica e mi hai fatto venite una voglia pazzesca di partire! Magari insieme a questo pannetto ;)
    Baci!

  99. Un ottimo rimedio per usare meno i dischetti di cotone..pratico, veloce e perfetto da potare in viaggio!!
    Addio dischetti e più spazio in valigia!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *