Type and press Enter.

||Hair|| Wella presenta #oilreflections la nuova linea preziosa per i capelli

Alcuni giorni fa, in un lunedì mattina soleggiato ma freddino, insieme ad alcune colleghe Blogger sono stata invitata da Wella Professionals nel salone di Pier Giuseppe Moroni a Milano per il lancio della nuova collezione Oil Reflections.

Una nuova preziosa linea che Wella ha chiamato “Oil Reflections” proprio perché all’interno dei prodotti che la compongono sono presenti ben 4 olii davvero lussuosi; olio di camelia, olio di avocado, estratto di tè bianco e olio di macadamia.

Appena arrivate nel bellissimo salone di Pier dopo aver visitato la sua ultima mostra POLHAIROID EXHIBITION, si sono presi subito cura di noi iniziando con lo shampoo e il trattamento idratante.
L’analisi del capello ha portato ognuna di noi a seguire un percorso personalizzato nell’uso dei prodotti ma soprattutto nella loro combinazione che ho scoperto essere personalizzabile.

unspecified-5

La nuova linea è formata da Shampoo, Conditioner, Maschera, Infusion e due olii.
Per la mia tipologia di capelli, super bisognosi di idratazione, l’olio ricco è stato mescolato alla maschera post-shampoo e lasciato in posa sui miei capelli. Durante l’asciugatura l’olio più leggero è stato utilizzato per lucidare il capello e chiudere le punte.

unspecified-1

Anche il pack dei prodotti, in bianco e oro, è davvero lussuoso e prezioso come gli ingredienti contenuti all’interno dei prodotti.

Comune denominatore il profumo fantastico di olio di camelia, ricco di vitamina E, polifenoli con grandissimo potere rigenerante .

Tra gli altri ingredienti l’estratto di tè bianco, che combatte i radicali liberi.
L’olio di avocado super emolliente con un effetto davvero nutriente è perfetto per chi ha le punte super rovinate.

L’olio di macadamia, che contiene la vitamina H, aumenta la produzione di cheratina sul capello.

Il risultato finale, dopo il trattamento, è stato visibile non solo per la piega fantastica ma anche per l’effetto super luminoso sui capelli, per niente appesantiti.

Credetemi, è una linea assolutamente da provare!

unspecified-2

unspecified-3

LRG_DSC00710

Ecco l’effetto prima e dopo sui miei capelli!

2016-11-03_08-28-35

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. La differenza si nota quando si utilizzano prodotti professionali
    Bellissimi i tuoi capelli