Type and press Enter.

Rock Your Look: arriva REMIX la collezione di Fiorella Rubino by Noemi

Se nel make-up super protagonista è ancora il nero per la prossima stagione con occhi delineati super rock e smokey eyes tempestati di glitter anche nella moda le collezioni che vengono presentate sono ricche di fiori mixati a pelle, stelle e borchie.
Un esempio di tutto questo è  sicuramente la collezione Remix by Noemi per Fiorella Rubino in vendita in oltre 200 negozi in tutta Italia.

Noemi, che viene da X Factor, la conoscerete tutti sicuramente.
E’ un animo un po’ ribelle, sicuramente una “voce fuori dal coro” in alcuni casi. Ha sempre avuto il suo stile e ha saputo distinguersi nella massa di nuovi talenti che troppi reality hanno sfornato.
Io ho avuto modo di incontrarla alcune volte dal vivo, anche ad un Sanremo qualche anno fa e  devo dire che il suo look deciso e  molto personale mi ha sempre incuriosito.

Per questo quando Fiorella Rubino ha annunciato questa collaborazione ero davvero curiosa di sapere cosa ne sarebbe uscito!

Ecco alcuni capi perfetti per la vita di tutti i giorni, mixati sapientemente per ottenere look casual ma nello stesso tempo particolari.

 

 

 

Dal catalogo vi segnalo i miei preferiti che potrete abbinare con i seguenti make-up.
Se volete dare un occhio alla collezione completa e allo shop online LI TROVATE QUI.

 

 

In questo caso io sono IMPAZZITA letteralmente per felpa e borsa!!
Le voglio assolutamente!!

makeup rock

Ed ecco i make-up look perfetti e di tendenza in questo autunno/inverno 2016 perfetti per essere abbinati con questi capi!

Qui trovate la pagina Facebook di Fiorella Rubino dove potrete essere aggiornate sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *