Type and press Enter.

Sunkissed, la nuova collezione estate 2016 Clarins

2016-06-15_06-54-37

Baciata dal sole (Sunkissed appunto) è la nuova collezione firmata Clarins per la prossima estate!
Io sono una grandissima amante delle collezioni estive perché hanno quel qualcosa in più a livello energetico rispetto a quelle invernali che rimangono molto eleganti ma a volte un pochino più “freddine”.

Inizio subito parlandovi di quello che è il mio prodotto preferito!

Huile Confort Lèvres che regala una brillantezza estrema ma nello stesso tempo nutre e si prende cura delle labbra.
Bellissima la colorazione rossa, lo scorso anno avevo già dichiarato amore a questo prodotto con la versione fucsia che udite udite HO FINITO!!
La cosa meravigliosa è che NON appiccica assolutamente!
– 21 euro-


Le tonalità sul viso sono le mie preferite, anche in estate, ma quando si è abbronzate non disdegno un tocco di luce – senza esagerare-.
Ho provato negli ultimi giorni la terra soleil Clarins e devo dire che ho trovato un giusto mix tra iridescenza e colore mat. Ha una texture super fine e tra gli ingredienti contiene un complesso antinquinamento.
-39,00 euro-

Non so voi ma io durante il periodo estivo mi trucco poco e ho sempre il problema di come fissare il trucco senza appesantirmi il viso con ciprie o altro.
Fix’Make-Up ha una brume è impercettibile sul viso ed è arricchita con un mix di piante trattanti perfette per rinfrescare il viso e contemporaneamente fissare il trucco. Contiene tè bianco, aloe vera e lassana (nota pianta selvatica famosa per le sue proprietà emollienti e depurative).
– 29,50 euro-

Ed ecco un altro pezzo forte, ovviamente appena ricevuti ho voluto fare il test del lavandino.
Sono rimasta sorpresa quando ho visto che non se ne vanno ne fregando con acqua e nemmeno passando un panno per asciugarli.
Sono degli ombretti, resistenti all’acqua e si chiamano Ombre Waterproof.
Colore puro e super uniforme la cosa importante è stenderli bene (con le dita) e lasciarli asciugare bene.
Non dovete usarli esclusivamente per il vostro tuffo in mare vanno benissimo anche nelle giornate estive super umide che vi fanno sudare tanto!
-22 euro-

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *