Type and press Enter.

Video TAG:: What’s in my Bag Travel Edition

Blog titolo

Qualche giorno fa, alla ricerca di ispirazioni per il prossimo viaggio sul web, mi sono imbattuta in un articolo che parlava di nuove località e di come un souvenir posizionato nell’arredamento di casa ci riporti a ricordi ed emozioni ogni volta che lo guardiamo (il post lo trovate QUI).
Leggendo questo post mi sono ricordata che ho girato un video, in aeroporto, poco prima di salire sull’aereo dove vi mostravo i prodotti che tengo sempre nel mio beauty da viaggio quando il volo dura più di 8/10 ore.
Solitamente non mi trucco e quello che porto con me in borsa è il necessario per sopravvivere e per sentirmi a mio agio, rilassarmi e prepararmi per scendere dall’aereo quasi impeccabile!

Oltre alle cose basic come il cuscino per dormire, un maglioncino o sciarpa in cachemire, lacci per capelli, una spazzola, il mio blocchetto per gli appunti, la guida della città che sto andando a visitare, lo smartphone o il tablet pieno di film e puntate dei miei telefilm preferiti e la mia playlist Spotify da viaggio faccio sempre un beauty con un kit relax e con campioncini che tengo sempre soprattutto dalle MybeautyBox!

Vi lascio al video, dove vi mostro quasi tutto:

[sz-youtube url=”https://youtu.be/_514p-h3afs” /]