Type and press Enter.

VLOG truccando una sposa + #robybertaintour a Boario Terme con egodit.com

titolo

Il weekend del compleanno di Lui, una sposa a Padova e un invito da parte della nuova community di couponing per testare i loro servizi! Valigie pronte siamo subito partiti e abbiamo deciso di girare un VLOG, come quelli che oggi vanno tanto di moda ma che noi carichiamo da 7 anni quando facciamo viaggi nelle capitali europee o durante tour oltreoceano…..

IMG_20150621_182046

L’invito per un soggiorno a Boario Terme, una cena e l’ingresso alle terme ci è arrivato da Egodit, un nuovo portale di coupon dove tutti possono acquistare, questa volta senza avere l’obbligo di possedere una carta di credito. La cosa vale sia per chi acquista servizi sia per chi li vende.
Nessun pagamento anticipato. Chi compra può condividere e recensire le proprie esperienze, interagire con altri utenti e creare un proprio network.
Nessun numero minimo di coupon da offrire. Chi vende ottiene subitoil pagamento al momento dell’erogazione del servizio e può interagire direttamente con i propri clienti e follower.
Un portale che combina due fattori di successo come il couponing e il social network geolocalizzato. L’utente, oltre ad acquistare, può vivere una vera e propria esperienza social creandosi il proprio network di conoscenze con le quali scambiarsi opinioni e condividere le proprie esperienze. Inoltre, seguendo le pagine dei merchant, si può avere un contatto diretto con il venditore. Gli utenti potranno anche recensire le offerte, aiutando così gli altri a valutare eventuali acquisiti e a motivare i merchant verso un miglioramento continuo della qualità delle offerte e del servizio erogato.
Un’idea geniale nata durante un incontro tra amici ingegneri!

Noi abbiamo avuto modo di provare in anteprima il servizio con il soggiorno all’Hotel Brescia di Boario Terme, la cena sempre all’hotel e l’ingresso alla spa il giorno dopo.
Carinissimi i padroni di casa dell’hotel, una cena super e una sorpresa per Fra la mattina del suo compleanno!

IMG_20150622_145102
IMG_20150621_235209

IMG_20150621_180019

IMG_20150622_092757

Nel video vi racconto tutto nel dettaglio!

Prima della nostra 24 h di relax abbiamo fatto una sosta  nella bella Padova per una sposa che dovevo truccare, i dettagli sono sempre nel video!

[sz-youtube url=”https://youtu.be/Ov_0tNzFWho” /]

Fatemi sapere se avete già provato qualche servizio su www.egodit.com e come vi siete trovati, mi trovate su quel sito con il mio nome e cognome! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *