Type and press Enter.

::Review:: Vi racconto un prodotto…Nuovo Velvet Soft+ Trattamento Scholl

titolo scholl

Un prodotto utilizzato già da più di un anno ora rinnovato con cristalli di diamante per rendere ancora più abrasiva la parte rullante!
La personalizzazione nell’uso sta nella pressione che viene fatta manualmente durante l’utilizzo e l’uso continuato in alcune zona più difficili da trattare.
Io personalmente lo trovo un prodotto davvero completo, pratico e comodissimo!

Come lo chiama Fra “il pelapatate elettrico da piedi” ha conquistato anche Lui e soprattutto il mio papà che da sempre alternava prodotti manuali come pietre o altri aggeggi infernali per combattere i piedi secchi e le callosità.

IMG_20150318_160603

Completato con i trattamenti che sto provando dall’ultimo mese devo dire che quando tolgo le scarpe per indossare le mie scarpette da ballo non temo più di mostrare i miei piedi perché sono assolutamente curati e perfetti!

Nello specifico ecco i prodotti:

 

IMG_20150318_160636

 In questa prima foto i due trattamento più intensi, il siero e la maschera notte che dura per 24 h.
Siero: è un siero a idratazione intensa, contiene acido ialuronico, caviale verde (proprietà nutrienti) e la PentavitinaTM che rigenera la cheratina che mantiene il corretto livello di idratazione.
Maschera notte: da utilizzare prima di andare a nanna, contiene vitamina A vitamina E che renderanno più elastica la pelle, olio di mandorle dolci e la PentavitinaTM.
In questo caso l’idratazione è garantita per 24 ore e le volte che l’ho utilizzata non ho poi applicato la crema la mattina ne tantomeno usato la spazzola (ovviamente in un caso ho fatto la doccia e quindi la maschera ha fatto la sua azione solo durante la notte, ho riapplicato poi la crema giorno! Dipende insomma dalle vostre abitudini!)

IMG_20150318_160622

In questa foto invece la crema giorno idratante che asciuga in 60 secondi e
l’elisir per il pediluvio che io ADORO!
Crema giorno: quello che posso dirvi è che assorbe veramente in 60 secondi!
L’idratazione anche in questo caso è garantita per 24 ore e devo dire che mi ha piacevolmente colpita!
Contiene vitamina A, vitamina E, Omega-6 e MarineActivTM (agenti idratanti!)
Elisir per il pediluvio: in assoluto il mio prodotto preferito, una vera coccola quando voglio rilassarmi e prendermi cura dei miei piedi stanchi magari dopo uno shooting o dopo una giornata in trasferta milanese.
Contiene minerali marini, caviale verde e vitamina E.

 Devo assolutamente ammettere che da quando ho scoperto questi prodotti prendermi cura dei miei piedi è diventata una coccola che spesso riservo anche alle persone più care.
Ve li racconto nel dettaglio nel video qui sotto:

[sz-youtube url=”https://youtu.be/nA7ukIfTZJY” /]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *