Type and press Enter.

I Beauty Look che preferisco degli Oscar 2015

oscar beauty look blog

Anche se con il live su Twitter di ieri sera ho già detto forse tutto quello che dovevo dire ecco un riassunto di quello che penso dei beauty look visti ieri sera agli Oscar 2015.
Mi soffermo sui Beauty Look perché non sono ferratissima sull’argomento fashion che lascio volentieri alle mie colleghe!

Partiamo da Sienna Miller che inizialmente da questa foto non mi convinceva affatto per la bocca che mi sembrava botulinizzata o qualcosa del genere…

Bellissima invece nelle foto seguenti un trucco che vira dal marrone caramello caldo al nero sfumato verso l’angolo esterno con maestria per allungare i suoi occhi. Sguardo intensificato con un’abbondante linea di eye-liner nerissimo. Labbra super naturali e pochissimo blush, giusto un po’ di contouring.

 

Passiamo alla vincitrice dell’oscar, Julianne Moore super protagonista della serata!
Bellissima e sempre elegante ha da sempre questa caratteristica di incarnato chiarissimo e perfetto.

Incarnato perfetto e chiarissimo in sintonia con il resto del corpo, bocca rosa fragola e gli occhi sapientemente allungati con una coda perfetta per la sua forma dell’occhio (avete notato che uno è leggermente diverso dall’altro?!).

Bellissimo e super elegante anche lo chignon basso che lei porta sempre divinamente.

 

E’ ora il turno di Reese Witherspoon che adoro e seguo dai tempi di “La rivincita delle bionde”!
Sempre fresca e solare, con le sue smorfie che adoro, mi è piaciuta tantissimo anche lei in bianco ed ho amato i capelli sciolti super voluminosi portati con un taglio scalato alla perfezione!
 

Look occhi super naturale in marrone e nero con pochissimo mascara e credo nessuna ciglia finta.

La più chiacchierata insieme alla mamma Melanie è stata sicuramente Mrs Grey Dakota Johnson in un bellissimo abito rosso abbinato al rossetto. Ho trovato tutto molto bilanciato tra accessori, punti luce e trucco.
Credo che Mr Grey sarà fiero di lei!

Una bellissima ed elegantissima Barbie in rosa  Gwyneth Paltrow che con eleganza ha saputo portare una pettinatura importante su in vestito con un dettaglio sulla spalla che nella maggior parte dei casi avrebbe richiesto una pettinatura o un raccolto stretto. Sono un attimo scettica sulla scelta degli orecchini invece….erano necessari?

Meravigliosa e sempre super radiosa Lupita Nyong’o che ho trovato divina in questo abito tempestato di perle (più di 6.ooo!). Riescono a realizzare su di lei un incarnato sempre bellissimo e super luminoso!

 

Bellissima Emma Stone con questo oro abbinato ad un rossetto che trovo perfetto per la sua carnagione e colore di capelli!

 

Sempre carinissima con il suo buffo sorriso Gina Rodriguez, che io seguo nel telefilm Jane The Virgin (divertentissimo, guardatelo!!).

 

Tra le mie preferite anche Kerry Washington che seguo sempre in uno dei miei telefilm preferiti, Scandal.
Ha un’eleganza tutta sua che apprezzo davvero sempre moltissimo!

 

La bellezza di Keira Knightley incinta mi ha ricordato la Primavera del Botticelli, bellissima davvero e super radiosa!

Untitled 2

 

 

Ci sono stati anche dei Beauty Look NO per me e iniziamo con Naomi Watts sulla quale non ho apprezzato per niente il rossetto che per diverse volte durante la serata ho notato depositarsi tra le pieghette e mettere in evidenza segni d’espressione sulla bocca. La invecchiava tantissimo!

Dalla foto postata da lei si vede l’uso di una matita che se non sbaglio è Urban Decay…forse la prossima volta metterei più Lip Balm nei giorni precedenti Naomi! 😉

Un super NO va purtroppo ad una donna che ho sempre apprezzato ed è Scarlett Johansson.
Abito bello e super fisico (la preferisco più in carne e con le sue curve personalmente) ma il taglio di capelli??????
Ditemi vi prego che sta girando un film importantissimo per il quale vincerà un oscar!

Ho apprezzato moltissimo il vestito da Barbie Principessa di Jennifer Lopez, tette fuori a parte che sembrano essere un suo marchio di fabbrica ultimamente ma….il rossetto???? Perché di quel colore e perché dato così male????….
E poi…l’elastico che si vede nella coda di cavallo??

 

Non ho ben capito la scelta del make-up occhi su Nicole Kidman che solitamente brillano luminosi e belli. Erano chiusi, piccoli e assonnati?

E a voi chi è piaciuto e chi invece no?
Aspetto i vostri commenti!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *