Type and press Enter.

Robyberta e Maghettastreghetta (Iaia) un’associazione matrimoniale a delinquere

Robyberta e maghettastreghetta

Corso prematrimoniale in corso da tre mesi, catering fermato, villa prenotata, ho trovato il vestito da sposa al secondo atelier e la “To do list” ha già qualcosa di spuntato ed è stata suddivisa per mesi e impegni seguendo i migliori siti di matrimoni.
Ho chiesto consiglio alle amiche sposate, mi sono confrontata con le professioniste del settore incontrate alle fiere e per lavoro ma soprattutto mi sto vivendo tutto insieme a LUI, scelta per scelta, mese per mese, giorno per giorno.

Una mattina mi sono svegliata e nella testa avevo solo il sogno fatto la notte prima; maghettaghetta, amica sul web da anni, aveva disegnato le nostre partecipazioni.
Le scrivo e lei mi manda subito una bozza della quale mi innamoro.
La mostro a LUI che mi guarda e mi dice “è bellissimo”.
Noi due disegnati dalla penna più dolce, simpatica, ironica, amorevole, creativa, geniale, sensibile e in gamba del web.
L’entusiasmo ci ha travolte ed è iniziata una collaborazione che ancora non posso mostrarvi del tutto ma che ha aggiunto energia e gioia a tutto il resto.
Stiamo lavorando insieme, quotidianamente, con un’empatia pari a quella di due gemelle separate alla nascita, ridiamo tantissimo e ci divertiamo.
Io personalmente la ringrazio infinitamente già da ora aspettando di abbracciarla, dal vivo.

Stay tuned per scoprire cosa combineremo insieme!!
Seguite tutti i preparativi sui miei social network con l’hashtag #FPRwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *