Type and press Enter.

::Handmade I Love You vol.3:: La ragazza dello Sputnik

1lrds

Ci sono persone che entrano nella tua vita quasi per caso o almeno così sembra…
Nel periodo in cui Dora non stava bene ho avuto modo di conoscere, umanamente parlando e poi professionalmente, Carla questa ragazza di 31 anni che sul web è ormai conosciutissima come La ragazza dello Sputnik.
Una ragazza dolcissima che ha seguito la vicenda di Dora dello scorso anno raccontandomi quella del suo cagnone, ci si faceva coraggio  vicenda insomma!

 

 

Carla è laureata in archeologia e prima di un paio di anni fa non aveva mai cucito nemmeno un bottone.
Tutto il suo percorso è iniziato con la voglia di realizzare dei pensierini fatti con le sue mani in occasione del Natale di due anni fa, piccole realizzazioni in feltro personalizzate per zie e amiche.
Il fidanzato, con l’occhio lungo, capisce che ha un talento e le regala una macchina da cucire!
Da lì Carla scopre la sua vera passione e oggi ha la casa che trabocca di fili di cotone, stoffe con fantasie meravigliose e quella macchina da cucire è proprio la sua migliore amica!

Cucire mi rende felice!” dice Carla “mentre cucio dimentico di avere fame, sete, sonno. I tessuti sono la mia più grande passione, amo i loro colori ed il loro odore……
Posso dire con certezza che la mia strada è questa…ecco perchè mi sento fortunata, perchè mentre inseguivo un futuro che non era il mio, la vita mi ha messo di fronte una deviazione che mi ha condotto al punto in cui sono adesso” dice sorridendo.

Carla in questi anni si è specializzata sugli articoli per i più piccoli che sono anche quelli che la gratificano maggiormente perché ama quando le mamme le inviano una foto del loro cucciolo con indosso una mia bavetta.

image-5

image-1

image-7

Una ragazza che ha deciso di seguire la sua passione e poi un sogno e che oggi è tra le più attive sul web.
Io ho alcune delle sue creazioni da tempo e devo dire che oltre che bellissime, curate in ogni minimo dettaglio sono anche super resistenti!

 

Accetta il cookie statistiche, marketing per guardare questo video.

Ecco i suoi contatti:
Shop Etsy
Pagina Facebook 
Instagram 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 comments

  1. Trovo davvero molto carine le creazioni di questa ragazza e vorrei ordinarne alcune.. che dimensioni la tua pochette porta pennelli (da cui spunta un pennello real techniques)? grazie!

    1. Non ricordo le dimensioni e non ho un metro qui ma se chiedi a Carla lei lo sa di sicuro!