Type and press Enter.

Clarisonic Mia 2 e la mia esperienza #sonicbeauty + codice sconto per voi!

IMG_20141022_104726

Quando dico che le esperte siete VOI e che i vostri consigli sono SEMPRE preziosi non mi sbaglio. Per mesi ho letto tantissimi vostri commenti e sbirciato le vostre recensioni dove mi raccontavate della vostra esperienza con i vari modelli di Clarisonic. Incuriosita da questo ho accettato super volentieri la proposta di testing per il prodotto Clarisonic Mia 2. Quando ho ricevuto il prodotto ho subito apprezzato la sua confezione da viaggio, inclusa nel pacco perché trovo fondamentale poterlo portare con me sempre, proteggendo la testina con il cappuccio traspirante ma soprattutto tenendo l’apparecchio protetto da eventuali urti. La mia versione è quella bianca con testina normale ma sono corsa subito ad acquistare quella per pelli sensibili perché il periodo in cui ho iniziato a testare il prodotto era ancora estate e la mia pelle era abbronzata quindi ho preferito una setola più delicata per non togliere l’abbronzatura. Ad oggi sto ancora utilizzando quella testina e mi trovo molto bene ma sono curiosa di provare quelle specifiche per la mia pelle.

IMG_20141022_104639 IMG_20141022_104800

In moltissime in questi mesi mi avete fatto una domanda: con quale dei prodotti per la pulizia del viso mi sono trovata meglio? Chi mi segue da tempo sa che ho avuto modo di provarne diversi e posso dirvi che tra tutti in effetti il Clarisonic è l’unico ad avere un effetto efficace e a lunga durata sulla mia pelle, vi spiego subito il perché. Avendo una pelle mista ma sensibile con gli altri apparecchi sempre sonici ma con rotazione anche meccanica spesso sentivo tirare la pelle e mi è capitato di ritrovarmi anche con qualche imperfezione in più perché l’apparecchio era troppo per la mia pelle.
Clarisonic Mia 2 invece ha la particolarità di avere un sistema di pulizia sonica con oltre 300 micro-oscillazioni al secondo. Rimuove le impurità ma lo fa in un modo più delicato perché sarete voi a gestire il movimento rotatorio sul vostro viso mentre lui si occuperà della parte “sonica” e oscillatoria.       oscillazioni Ho avuto modo di testare Clarisonic Mia 2 con diversi detergenti, anche con quello proprio della loro linea e mi sono trovata molto bene. Ecco un paio di video che vi mostrano come uso il prodotto! Per me super promosso. Aspetto i vostri commenti per conoscere la vostra esperienza, io intanto compro la testina nuova per pelli miste e pori dilatati e vi aggiorno presto!

 

Ma non finisce qui…Clarisonic ha deciso di regalare a tutte le mie follower un CODICE SCONTO che potete utilizzare sul loro e-commerce; il codice sconto è ROBYBERTA e il sito è www.clarisonic.it
Quindi Buono Shopping a voi!!!

 

 

Accetta il cookie statistiche, marketing per guardare questo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. Ne ho già sentito parlare. Dovrei assolutamente provare.
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/