Type and press Enter.

::beauTyG alla Fashion Week:: Il Beauty Look della sfilata au jour le jour

evidenza

La settimana della moda donne milanese si è conclusa ieri ma non si sono ancora spenti i riflettori.
beauTyG- il telegiornale della bellezza è tornato e questa volta è andato nei backstage più golosi per regalarvi beauty tips e segreti direttamente dall’esperienza dei professionisti che hanno lavorato nel dietro le quinte di questo meraviglioso mondo che è la moda.

Oggi vi raccontiamo la sfilata di au jour le jour, giovane marchio soprannominato dalla stampa “le matricole della moda” , creato dai due designer Mirko Fontana e Diego Marquez che hanno avuto l’occasione di utilizzare il Teatro Armani per la loro sfilata.
Vincitori del progetto per il sostegno della moda giovane di Re Giorgio hanno un grande seguito sui social e proprio per questo alla loro sfilata non è rimasto nemmeno un posto libero.
Molti blogger, socialite, it girl e stylist hanno partecipato con grande entusiasmo allo spettacolo, alcuni indossando già qualche capo della collezione in anteprima assoluta.

MoodBoard della sfilata

Front row Anna dello Russo e Natasha Slater, super entusiaste e tutta la crew di Chiara Ferragni, anima del dopo sfilata, erano presenti alla sfilata.

Silhouette anni ’60, maniche raglan, cromie intense , grandi bottoni e maxi spille.

Il focus di cui noi ci siamo occupati è ovviamente sul beauty look utilizzato nella sfilata che vi raccontiamo in questo video:

[sz-youtube url=”http://youtu.be/kYg0hPGGVwE” /]

 

beauTyG vi aspetta su Facebook e vi da appuntamento ai prossimi giorni per scoprire i beauty look di altre importanti sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 comments

  1. Scandalosi…o meglio ridicoli questi capi…sono perfetti per carnevale e basta. Siamo arrivati ad un punto che qualsiasi persona armata di buon gusto e non che disegna qualsiasi schifezza venga chiamato stilista e gli venga dato pure la possibilita\’ di fare una sfilata. Ma come si puo\’ dire che questi capi siano belli? Io se fossi la Signora Moda mi offenderei e Coco Chanel si rivolterebbe nella tomba. Siamo pecore che crediamo e vogliamo credere che, qualsiasi persona chiamato stilista o bloggerstylefashionista, se ci viene detto che una cosa va di moda tutti a seguirlo. NOn mi stupirei che un giorno girassimo con una cacca in testa solo perche\’ va di moda. Scusate ma pensateci bene! ora questo non e\’ riferito a Roberta…quindi Roberta non e\’ riferito a te…ci mancherebbe.

  2. Riassssssumendo: 1) il rischio di prendersi l’asiatica era molto alto vista l’abbondanza di modelle con gli occhi a mandorla 2) barbe trasandate x uomini in quantità container 3) menù a base di glitter da applicarsi esclusivamente con forchetta e coltello visto i recipienti usati dalla Komarova… per il resto bravissima la Geppy Cucciari Blonde del Veneto.

    Ps: piano con le pulizie…