Type and press Enter.

#MercedesBenzWedding: Make-Up Artist per la notte degli innamorati con Pupa Milano

[sz-youtube url=”http://youtu.be/ExHjZ2HX76s” /]

 

Il giorno di San Valentino, ospite di Mercedes Benz, inviata speciale per Pupa Milano sono stata a Milano per questo evento super esclusivo organizzato appunto da Mercedes Benz.

Tre postazioni make-up, una capelli e un nail-bar coccolavano gli ospiti della serata, la stampa e i clienti top di Mercedes.

La famosa stella ha da sempre avuto un collegamento con La Donna, diversamente da quello che si è sempre pensato.
Mercedes è il nome di una donna e fu proprio Berta Benz, la moglie del fondatore , a fare il primo viaggio con una delle macchine Mercedes.
Nel giorno degli innamorati Mercedes Benz ha ideato un evento che unisce il giorno di San Valentino, il matrimonio , le donne e le macchine.
Chi non sogna di arrivare in Chiesa, nel giorno più importante, accompagnata da una Mercedes luccicante?!

Ospite della serata un simpaticissimo Enzo Miccio.

Insieme a Pupa Milano, al loro Global Mua Giorgio Forgani (mio grande amico), al bravissimo Mr Daniel e alla dolcissima Martina Solinas ci siamo presi cura degli ospiti e delle persone che hanno partecipato all’evento dedicando loro qualche ritocco make-up, una manicure personalizzata (nel caso di Martina) e qualche piccolo consiglio.

Un evento davvero bello al quale ho partecipato con immenso piacere, onorata di prendere parte ad una serata così speciale.
Durante la serata è stata presentata in anteprima la nuova GLA.
Ho conosciuto tantissime persone e molte sono passate a salutarmi tra blogger e stampa,  essere chiamata per nome da persone che non conosco è una cosa che ancora oggi mi sorprende. Ricevere recensioni positive sul mio libro mi riempie il cuore.

Grazie a Mercedes Benz Italia e a Pupa Milano per questa bellissima esperienza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *