Type and press Enter.

Le spose di Marina Rinaldi: perfetta con le tue curve anche nel giorno più speciale!

VgSp_MarinaRinaldi_sit 05_497

Mondo curvy.
Essere perfette nel giorno più importante è fondamentale.
Farlo (o poterlo fare) con la consapevolezza di indossare l’abito giusto, adatto alle proprie forme, è altrettanto fondamentale.

Marina Rinaldi lancia la prima linea dedicata alle spose chiamata appunto “Le spose”.
Lo fa in anticipo rispetto al periodo primaverile proprio perché questo, oggi, domani, la prossima settimana sono i momenti in cui, migliaia di spose in tutto il mondo stanno cercando il loro abito perfetto. Quello che ti fa sentire una principessa, che cade al posto giusto, che impreziosisce le tue curve, le armonizza e le rende tue, uniche e parte di te.

La collezione “Le spose”nasce per soddisfare le tante, frequenti richieste delle clienti in boutique. Le robes de mariée create da un team ad hoc si inseriscono perfettamente nella tradizione Marina Rinaldi votata a valorizzare il corpo femminile, in un ideale filo rosso che unisce tutte le estensioni del brand.

So bene, e l’ho capito ancora di più negli ultimi anni, cosa vuol dire indossare l’abito giusto.
Molto spesso si è attratte da abiti “troppo” o “troppo poco”, inconsapevoli che siamo innamorate solo dell’idea di come dovrebbe starci, ignare di come in realtà ci sta.

Trovo fondamentale unire gusto personale a comfort ma soprattutto ad un taglio perfetto per la propria figura.

E no, per tutte quelle che se lo stanno chiedendo non sto ancora cercando il mio.
Ho visto però molte amiche e donne che ho truccato che “inciampavano” in questi errori, inizialmente e rinsavivano solo alla fine. Sbagliando si impara no?

 

Per ulteriori info e per scoprire la collezione cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. e quindi ricapitoliamooooooo, uomo ok casa ok macchina ok abito ok, cosa aspetti a chiedere al tuo uomo di sposarti che inventino anelli a forma di cuore e che magari ci incastonino anche diamanti… non mi sembra il caso su su spegni i tablet la sera preoccupati meno x il mucchio di peli e fidati del tuo uomo il resto lo si fa in chiesa.